...
Email

The form has been submitted successfully!
There has been some error while submitting the form. Please verify all form fields again.
vip in portogallo

VIP in Portogallo, forte presenza

Il numero di VIP in Portogallo è sempre più alto.

Scarlett Johansson, Monica Bellucci, Madonna, Michael Fassbender, Louboutin, sono solo alcuni dei nomi VIP che si sono trasferiti in Portogallo.

Alcuni di loro, semplicemente hanno acquistato una casa per trascorrere ore liete, in uno dei posti al mondo, dove vale veramente la pena di vivere.

A questo elenco vanno aggiunti altri illustri nomi come: Sir Cliff Richard (ha acquistato una “casa” in algarve alla modica cifra di € 9.5 milioni di euro), Bonnie Tyler, Eric Cantona, Philippe Starck e Sven-Goran Eriksson.

Molto probabilmente la lista è molto più lunga, in quanto per un VIP la privacy, spesso inesistente, è tra i valori più ricercati, ma non siamo paparazzi.

Negli ultimi anni, il Portogallo ha goduto di una crescente domanda nel mercato immobiliare di lusso.

Ci sono molte celebrità che possiedono proprietà in Portogallo. Molte celebrità acquistano una proprietà in Portogallo in cerca di privacy.

Natura incontaminata, architettura esclusiva e condizioni fiscali favorevoli, completano il quadro delle motivazioni.

Alcune redazioni indicano un peggioramento delle condizioni di vita, soprattutto a Lisbona, a causa dei recenti aumenti dei prezzi degli immobili.

Pare che coloro che non sono costretti a fare i conti con le proprie finanze, la pensino diversamente, e sempre più personaggi famosi, stanno cercando “rifugio” in una terra che ha veramente molto da offrire, sotto moltissimi punti di vista.

L’attore americano John Malkovich si è innamorato del Portogallo e ha realizzato diversi investimenti immobiliari nel paese. È anche socio del Lux Club, una tra le migliori discoteche della capitale, e si è trasferito dal sud della Francia sotto il sole portoghese.

Se anche tu hai intenzione di trasferirti in Portogallo e hai bosogno di trovare un lavoro, possiamo aiutarti.

Potresti trovare come vicino di casa una di queste star, e che ci piaccia o no, i VIP in Porogallo sono sempre più numerosi!

Vivere e Lavorare a Lisbona
Torna in alto