...
Email

The form has been submitted successfully!
There has been some error while submitting the form. Please verify all form fields again.

Lavoro a Lisbona – Social Network

lavoro a lisbona - social-network

Vuoi un lavoro a Lisbona o comunque in Portogallo? Possiamo aiutarti.

Non permettere ai tuoi dubbi o paure di farti rinunciare a cercare di realizzare i tuoi sogni o le tue ambizioni; fino a quando non hai provato e non sei riuscito non puoi dire che non sei adatto. Essere padroni della propria vita significa anche, saper prendere decisioni difficili.

Si tratta semplicemente di essere consapevoli di noi stessi, di sapere qual è il nostro posto nel mondo, essere in grado di spiegare quello che ci succede e di cogliere le occasioni; in poche parole, si tratta di essere “agenti” di noi stessi. Essere padroni di se stessi e della propria vita, significa conoscere e sapersi affidare ai propri sentimenti, al proprio intuito. Insomma, ascoltare il proprio Io interiore. Bisogna prendere le redini della propria vita, altrimenti sarà qualcun altro a controllarci. Attenzione, non stiamo dicenndo che è un’impresa facile! Prima di tutto accetta te stesso e conosci te stesso; solo così può pensare a un nuovo progetto di vita.

Se vuoi un lavoro a Lisbona, possiamo aiutarti, mettendoti in contatto con aziende che assumono. Usa il canale che preferisci per metterti in contatto con noi e risolvere i tuoi dubbi, prima di prendere una decisione veramente importante per il tuo futuro.

Se hai bisogno di contattarci per qualsiasi domanda, dubbio, richiesta di informazioni, puoi scegliere il canale che preferisci

(per contattarci su IRC una volta connessi al server /j #lavorarealisbona)

In alternativa, puoi utilizzare il nostro forum oppure semplicemente mandare un messaggio tramite il form qui sotto

    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Conosci come sono processati i tuoi dati.

    Vivere e lavorare a Lisbona è disponibile a rispondere alle tue domande da lunedi a venerdi dalle 14.00 alle 21.00 (GMT-1).

    Vivere e Lavorare a Lisbona
    Torna in alto