...
Email

The form has been submitted successfully!
There has been some error while submitting the form. Please verify all form fields again.

FAQ

faq vivere e lavorare a Lisbona
Quanto mi costa il vostro servizio?

Nemmeno un centesimo! Abbiamo i nostri accordi commerciali con le aziende con le quali collaboriamo, nulla viene tolto a te da dare a noi.

Il trasferimento è a mio carico?

Tutte le aziende, rimborsano le spese di viaggio entro 3 o 6 mesi dalla data di assunzione.

In che lingua si svolge il colloquio d’assunzione?

Dipende, dall’azienda, dal progetto e altri fattori. Ovviamente la conoscenza del portghese offre i suoi vantaggi, ma generalmente i colloqui sono in italiano o inglese.

Di quali documenti ho bisogno?

Gli unici documenti che ti serviranno sono i tuoi documenti di identificazione per il viaggio. Quasi il 100% delle aziende ti aiuta a metterti in regola con i documenti necessari per il lavoro e il soggiorno, durante il training, o le prime settimane di lavoro.

Quale contratto viene offerto?

Normalmente il primo contratto ed i successivi rinnovi, sono contratti a tempo determinato di 6 o 12 mesi. In Europa, un’azienda non può rinnovare, per più di 3 volte consecutive a tempo determinato. Generalmente, il quarto rinnovo è a tempo indeterminato.

Come trovo una casa dove vivere?

Alcune aziende offrono un alloggio. Nel caso in cui l’azienda che ti ha contattato non offre un alloggio, ha comunque informazioni e consigli su come trovare una sistemazione. Per ulteriori informazioni, consultate il nostro forum nella sezione “Cerco casa“.

Se stai cercando altre risposte puoi contattarci direttamente, ti rispondiamo di solito entro 24 ore, altrimenti invia il tuo curriculum vitae.

Vivere e Lavorare a Lisbona
Torna in alto